Cos'è
Obiettivo per l’Associazione è riuscire ad offrire all’utenza del quartiere, al termine dell’anno scolastico, la possibilità di poter far svolgere ai propri figli/e attività prettamente ludiche e sportive, dando ampio spazio ad attività motorie e di socialità, offrendo al contempo ai genitori la possibilità di usufruire di un servizio utile per la loro organizzazione lavorativa.
L’Associazione organizzerà l’attività con personale sportivo qualificato, la cui direzione sarà affidata a coach Tiziano Ciani, che sarà anche referente per la Società durante i giorni di attività.
Le attività verranno svolte a partire dal primo giorno libero dalle attività scolastiche per 8 settimane, dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 fino a fine esigenze dell’utenza (16.30 circa).
Giorni di inizio e fine attività verranno comunicate al personale amministrativo scolastico con anticipo, insieme ad eventuali variazioni in corso di svolgimento delle attività.
I locali e gli spazi utilizzati per l’organizzazione delle attività saranno concordati tra il referente della Società Tiziano Ciani e i referenti dell’Istituto Scolastico.
L’Associazione adeguerà la propria attività alle Disposizioni Ministeriali e Sanitarie vigenti al momento dell’inizio dell’attività, aggiornando di volta in volta in base ai protocolli che verranno emanati per le attività ricreative e in base alle disposizioni organizzative delle Federazioni a cui le discipline sportive che praticheremo faranno riferimento.
Tutti gli iscritti saranno coperti da adeguata copertura assicurativa; alle famiglie e agli iscritti verranno comunicate le disposizioni in vigore di cui sopra.
L’Associazione si impegna a far pervenire all’Istituto, il regolamento delle attività, le modalità di svolgimento delle stesse e tutte le disposizioni concordate con la Direzione dell’Istituto.
Per l’utilizzo degli spazi l’Associazione metterà a disposizione dell’Istituto euro 3 ad iscritto settimanale. L’Associazione concorderà con la Direzione dell’Istituto le modalità per mettere a disposizione l’importo finale, al termine del Camp.
A cosa serve
Promuovere lo sport per i ragazzi
Come si accede al servizio
E' possibile richiedere informazioni ai seguenti contatti:
ASD Centri Laziali Basket
Coach Ciani Tiziano - cellulare 3408083308
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Merope, 24 - Roma
-
CAP
00133
-
Orari
Ufficio per la didattica (orario di ricevimento al pubblico)
presso plesso in Via Merope, 24Martedì orario 10.30-11.30
Mercoledì orario 15.00-16.00
Giovedì orario 10.30-11.30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Servizio di campus estivo a carattere sportivo
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Contatti
- Telefono: 3408083308
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna altra informazione.