Circolare

PATTI EDUCATIVI FAMIGLIE a.s. 2023-2024

Si comunica alle famiglie degli alunni NUOVI ISCRITTI che sul sito web della Scuola (area Famiglie/Studenti) sono pubblicati il PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ (scuola primaria/secondaria di primo grado) e il PATTO ALLEANZA EDUCATIVA (scuola infanzia) che dovranno essere visionati.

Gli ALLEGATI A o B dovranno essere firmati per l’accettazione e inviati entro le ore 12.00 del 22/09/2023 a:

Indirizzo e-mail a cui inviare gli ALLEGATI
Per alunni/e della scuola infanzia (ALLEGATO A) scuolainfanzia@icviamerope.edu.it
Per alunni/e della scuola primaria (ALLEGATO B) scuolaprimaria@icviamerope.edu.it
Per alunni/e della scuola secondaria primo grado (ALLEGATO B) scuolasecondaria1@icviamerope.edu.it

Le famiglie degli alunni già frequentanti dallo scorso anno che non vogliono confermare la loro accettazione devono inviare una mail ai suddetti indirizzi.