OPEN CALIMERA

15 Gennaio 2024

evento in continuità

Cos'è

Lunedì 15 gennaio 2024, presso il plesso di via Calimera, 133, si terrà l’evento OPEN CALIMERA dedicato alla Scuola dell’Infanzia.

Durante l’evento saranno organizzati:

• laboratori di cucina;
  • laboratori di manipolazione;
  • laboratorio di ascolto/lettura nell’isola delle fiabe;
  • laboratori di motoria
  • pesca a sorpresa con gadget realizzati dai bambini

Le docenti dei tempi pieni della scuola dell’Infanzia porteranno gli alunni nel plesso di via Calimera, 133 alle h. 14.45 circa (previa raccolta autorizzazioni delle famiglie).

Alle h. 15.50 le famiglie dei bambini di 3 e 4 anni preleveranno i propri figli nel plesso di Calimera, 133. Le famiglie dei bambini di 5 anni, alle h. 16.00 sono invitate a partecipare alla presentazione delle attività laboratoriali svolte dai bambini e potranno visitare i locali della scuola.

I bambini delle due classi a tempo ridotto, svolgeranno i laboratori nella mattina del 15 e i genitori sono invitati a partecipare alle h. 12.00 alla presentazione delle attività svolte nella mattina e potranno visitare i locali scolastici.

Alunni 5 anni dei plessi della Scuola Infanzia Via Calimera 133 e snc.

Plesso VIA CALIMERA 133

Via Calimera, 133 - Roma