Illuminiamo il Natale a Merope

Prima Edizione

Docente e funzione strumentale

Grande affluenza per la prima edizione dell’evento “Illuminiamo il Natale”, organizzato nella sede centrale dell’ I.C. Via Merope dai genitori con il contributo delle famiglie e dei commercianti e il supporto del Municipio VI.
Giochi, teatro delle marionette, dolciumi e l’immancabile foto con Babbo Natale e i suoi amici elfi per grandi e piccini. Momento di massima condivisione con gli auguri finali della Preside, prof.ssa Valeria Sentili e il Presidente Municipale, dott. Nicola Franco.
Un momento speciale che ha visto protagonisti nell’allestimento dell’evento le famiglie con il supporto della Dirigenza, dei collaboratori e dei docenti della Scuola.
Evento culminato con l’accensione dell’albero natalizio che illuminerà la Scuola fino al termine delle festività.

Alcune foto/video della preparazione dell’evento!

Plesso VIA MEROPE 24 (Sede Centrale)

Via Merope, 24 - Roma