Open Torrenova: Progetto promosso dal Comune di Roma

Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend a. s. 2023-2024”

Docente e funzione strumentale

Con riferimento all’avviso di Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend, prot. n. QM 17273 del 16.05.2022, l’IC Via Merope con il progetto “Open Torrenova” riesce a ottenere un finanziamento comunale al fine di realizzare una progettazione laboratoriale in orario pomeridiano a carattere interdisciplinare e inclusivo, attraverso il coinvolgimento dei canali di esplorazione motorio-prassico, linguistico-espressivo e scientifico.

Il progetto è destinato principalmente agli alunni/e frequentanti nell’a. s. 2023-2024 la scuola secondaria di primo grado “Via Torrenova 147”, ma saranno coinvolte famiglie ed alunni/e delle classi quarte e quinte della scuola primaria nell’ottica della continuità didattica verticale.

Plesso VIA TORRENOVA 147

Via Torrenova, 147 - Roma