CSS Merope in Movimento in Flash Mob con lo Special Olympics Italia

Giornata Mondiale della Persona con Disabilità 2023

0

Il CSS ” Merope in Movimento”, come tradizione, partecipa ad una delle attività di Special Olympics Italia, un Flash Mob dedicato al mondo della scuola durante la Giornata Internazionale delle persone con disabilità , il prossimo 3 dicembre 2023.
Un momento unico per far conoscere a tutti la nostra comunità fatta di condivisione e vera scoperta dell’altro. Pochi minuti importanti per celebrare la vera rivoluzione dell’inclusione.

Quest’anno pronti a ballare saranno gli alunni e alunne della scuola dell’infanzia, delle quarte classi della scuola primaria e delle seconde classi della scuola secondaria di primo grado.

🎉🕺💃 Siete pronti a ballare?

“What a Feeling”

Fuori il tutorial del prossimo Flashmob di Special Olympics Italia!
🎶Celebriamo insieme il 3 Dicembre e i 40 anni di Special Olympics Italia con una popolarissima colonna sonora degli anni 80. Un inno alla determinazione, alla passione, al coraggio di non abbandonare mai i propri sogni. Così come fanno sempre i nostri Atleti.

Stay tuned!

Plesso VIA CALIMERA 133

Via Calimera, 133 - Roma

Plesso VIA MEROPE 24 (Sede Centrale)